Ezio Capuano a Le Iene con Nicolò Sperotto (Video Servizio)

Ezio Capuano a Le Iene con Nicolò Sperotto (Video Servizio)

“Una regola è sacra, lo spogliatoio. Nel momento in cui mi registra e lo fa sentire a qualcuno per me ha fatto un reato”, le parole di Eziolino Capuano rilasciate nel servizio de Le Iene in onda su Italia 1 ieri sera. L’allenatore dell’Arezzo, che ha messo fuori rosa Niccolò Sperotto per aver registrato un suo sfogo dopo una sconfitta in amichevole della sua squadra e averlo pubblicato, non si muove dalla sua posizione nonostante l’insistenza di Giulio Golia, inviato de Le Iene.

Golia è andato ad intervistare anche Niccolò Sperotto, del quale si sono perse le tracce in questi giorni. Queste le parole del 23enne: “Sono il caprio espiatorio in questa vicenda. Purtroppo ho fatto una stupidata e ho registrato lo sfogo del mister, ma non ho assolutamente dato la registrazione a un giornalista. Purtroppo l’ho mandato ad un mio compagno di squadra, poi lo stesso lo ha fatto con altri e l’audio ha iniziato a girare. È arrivato fuori dallo spogliatoio non so come”.

DOVE VEDERE IL VIDEO DEL SERVIZIO
SU CAPUANO E SPEROTTO A LE IENE

CLICCA QUI (Appena sarà disponibile)

Leggi anche:

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.