Gossip

Perché è finita tra Francesco Renga e Ambra Angiolini? Ecco la verità

La rottura tra Ambra Angiolini e Francesco Renga è avvenuta nel 2015

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. La coppia si è concessa infatti un weekend a Montecarlo dopo mesi di lockdown che li ha tenuti separati. L’attrice e l’ex allenatore della Juventus sono fidanzati da 3 anni ma residenti in città diverse. Lei vive a Brescia coi figli mentre il tecnico, ha confessato la stessa Ambra di recente, “vive tra Torino, Livorno e Milano, dove ha una figlia”.

Ma prima di Allegri, la storica protagonista di Non è la Rai stava vivendo un’altra importante storia: quella con Francesco Renga. Un amore vissuto intensamente sin dagli inizi del 2000, che li ha condotti al matrimonio poi con il matrimonio e dal quale sono nati poi due splendidi figli. Tuttavia nel 2015 si è rotto qualcosa, ma loro hanno preferito chiarire privatamente e solo dopo comunicare pubblicamente la fine della relazione. Ma cosa è successo?

Il motivo della rottura

È la stessa Ambra a chiarire il motivo della rottura con il cantautore dopo rumors su un presunto tradimento ai suoi danni. In un’intervista concessa qualche tempo fa al magazine Vanity Fair, la showgirl spiegò che il rapporto non funzionava da tempo: “Lo abbiamo deciso insieme. Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente”. Una decisione presa in modo maturo da entrambi.

Tag

Veronica Mandalà

Palermitana di nascita, sono laureata in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo all'Università "La Sapienza" di Roma. Appassionata scrutatrice della realtà in tutte le sue sfumature, mi occupo di attualità, politica, sport e altro.
Back to top button
Close
Close