Televisione

Fabio Quagliarella, Intervista a Le Iene: Servizio Giulio Golia (Video 1 Marzo 2017)

La triste storia di stalking, a lieto fine, del calciatore Fabio Quagliarella sbarca a Le Iene. Il giocatore ha rilasciato un’intervistaGiulio Golia, in onda in un servizio dell’1 marzo 2017 (link al video in basso). La storia, uscita allo scoperto solamente alcuni giorni fa dopo la confessione dello stesso Quagliarella, andava avanti da alcuni anni.

Quagliarella a Le Iene, il racconto della vicenda

Il bomber della Sampdoria ha raccontato la vicenda ai microfoni de Le Iene: un vero e proprio incubo durato 4 anni e mezzo. Lo stalker, arrestato alcuni giorni fa, col tempo ha gradualmente aumentato la sua pressione sul calciatore di Castellammare di Stabia, costringendolo addirittura a lasciare il Napoli, squadra in cui militava all’epoca. Il suo addio, visto dai tifosi partenopei come un tradimento, ha quindi una giustificazione più che plausibile. Quagliarella ha espresso amarezza, ma anche soddisfazione per il lieto fine della vicenda, che ha messo in serio pericolo tutta la sua famiglia. Parole molto attese dopo il pianto liberatorio che lo ha visto protagonista in diretta nazionale al termine dell’ultima gara di campionato.

Dove rivedere il servizio?

Il servizio con l’intervista integrale a Fabio Quagliarella può essere rivisto sul sito ufficiale del programma di Italia 1, oltre che sulla pagina Facebook.

Tag
Back to top button
Close
Close