Televisione

Fabio Rovazzi a Le Iene: Servizio Selfie Estremi (7 Maggio)

Il noto rapper Fabio Rovazzi ha deciso di vestire i panni della iena realizzando un servizio sui selfie estremi per la puntata del 7 maggio de Le Iene. La pratica descritta nel reportage sta spopolando in maniera preoccupante in tutto il mondo, portando le nuove generazioni a riprendersi in situazioni sempre più al limite. Ecco di cosa stiamo parlando.

Cosa sono i selfie estremi?

Il selfie estremi sono quegli scatti, compiuti perlopiù da ragazzi in età molto giovane, realizzati in luoghi o situazioni molto pericolose. Alcune location sono i binari del treno o in cima ad un grattacielo altissimo. L’obiettivo di tutto ciò? Beh, nel mondo dei social i selfie estremi hanno il solo scopo di raccogliere il maggior numero di like possibile. Fabio Rovazzi è andato ad intervistare l’atleta russa Angela Nikolau, famosa per i suoi scatti al limite. La donna spiega le sue sensazioni quando si mette “all’opera”. Una moda che ci sta sfuggendo di mano.

Servizio Fabio Rovazzi a Le Iene sul sito ufficiale

Il video del servizio, che ha visto come iena d’eccezione Fabio Rovazzi, è visibile sul sito ufficiale de Le Iene. Vi consigliamo davvero di non perderlo per capire al meglio cosa sono i selfie estremi e perché non vanno fatti. Lo stesso contenuto potrete trovarlo anche su Video Mediaset nella sezione dedicata al programma.

Tag
Back to top button
Close
Close