Fabio Rovazzi a Verissimo: Silvia Toffanin balla “Andiamo a Comandare” (Video 1°ottobre)

Fabio Rovazzi a Verissimo: Silvia Toffanin balla "Andiamo a Comandare" (Video 1°ottobre)

Ecco il Video a Verissimo con Fabio Rovazzi che fa ballare anche Silvia Toffanin sulle note di “Andiamo a Comandare”

Fabio Rovazzi è fra gli ospiti di Verissimo, e dopo il successo con la sua canzone “Andiamo a Comandare”, tormentone dell’estate 2016, riesce a far ballare anche Silvia Toffanin; si può rivedere il video, cliccando sul link in fondo all’articolo.

Il successo del video maker Fabio Rovazzi, è arrivato anche a Verissimo, e lui stesso racconta di non sapere da dove provenga tutto questo, dato che lui non è né un rapper né un cantante. Fabio Rovazzi racconta di esssere in questo momento molto impegnato, e non pensa di avere una fidanzata per ora, facendo innumerevoli date,  sparse per l’italia. Nonostante la semplicità di ragazzo per bene,  il tecnico di video, riesce a conquistare il pubblico tra risate e balletti, infatti è riuscito a far improvvisare con uno “stacchetto”, del singolo Andiamo a Comandare, anche Silvia Toffanin.  

Clicca qui per rivedere il Video di Fabio Rovazzi a Verissimo

LEGGI ANCHE:

Pubblicato da Maria Teresa Aracri

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.