Musica

Fabri Fibra su Rai Radio2 a Back2Back

Dopo il ritorno sulla scena musicale con Fenomeno, ora Fabri Fibra a partire da sabato 18 marzo, fino al 2 aprile, sarà al timone di Back2Back il programma dedicato a tutta la musica più bella del panorama clubbing house e hip hop in onda su Rai Radio2; al suo fianco alla conduzione ci sarà come sempre la dj Ema Stokholma, l’ideatrice del format.

L’arrivo a Rai Radio 2

Fibra a poche settimane dall’uscita del nuovo album ha deciso di raccontarsi dopo anni di assenza ai microfoni di Radio2. Back2Back sarà come sempre all’insegna della sfida a colpi di hit in una compezione tra due grandi personalità musicali come l’icona del rap e la deejay più famosa d’Italia che si contenderanno la consolle alternando rap, hip hop e musica dance clubbing house.

La selezione musicale di Fabri Fibra

Fibra, puntata dopo puntata, regalerà agli ascoltatori una sua personale playlist con i “fenomeni” della storia del rap: da Eminem a Kanye West, da Notorious B.I.G a Snoop Dogg, la selezione musicale del rapper sarà un viaggio tra la storia della musica hip hop e i suoi aneddoti privati, per poi arrivare ad una visione molto personale dell’oggi. Dopo il successo delle prime due edizioni con Don Joe e Gemitaiz, il microfono passa a colui che ha innalzato il genere musicale del rap da underground a mainstream.
L’appuntamento con Back2Back è come sempre il sabato e la domenica dalle 23 in onda su Radio2.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close