Tecnologia

Facebook Down – Sorry, something went wrong: il messaggio di errore

Non è certo consueto assistere al più classico dei down ma oggi Facebook, sebbene per pochissimo, ha gettato nel panico una marea di internauti. “Sorry, something gente wrong. We’re working on it and we’ll get it fixed as soon as we can.”, questo il messaggio cui hanno assistiti tantissimi utenti che, rilassati magari in divano, provavano ad accedere al social network.

Nessuna versione ufficiale ma il social più diffuso al mondo è andato ko quando mancavano pochi minuti alle 19.00. Un Facebook Down non si vedeva da tantissimo tempo tanto che, ovviamente, la notizia ha fatto scalpore. Gli altri social inevitabilmente presi d’assalto con una tantissimi utenti che si sono riversati su Twitter per il Facebook Down.

L’hashtag, ovviamente, non poteva che essere quello solito: #facebookdown. Le motivazioni dell’errore che ha mandato ko il social più diffuso ed utilizzato al mondo non sono note né tantomeno è dato sapere quanti utenti e quanti paesi siano coinvolti. Sono bastati però pochissimi minuti per allarmare i social e i principali magazine online. In fondo non accade spesso che il sito web che tiene incollati per più tempo al giorno gli utenti a pc, Mac e smartphone finisca ko.

Tag

Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter
Back to top button
Close
Close