Tecnologia

Facebook Moments, come funziona l’app di raccolta foto?

Con Facebook Moments l’utente ha a disposizione un unico luogo dove visualizzare tutte le foto in cui è presente, anche se scattate dai propri amici. L’app è molto utile da utilizzare dopo eventi, festeggiamenti, viaggi o semplici uscite con gli amici, visto che consente di raccogliere in modo automatico tutte le foto scattate dagli altri.

Questa applicazione raggruppa le tue foto sia in base alle persone presenti nelle stesse sia in base al momento in cui sono state scattate: basta un tocco per poterle condividere con gli amici che selezionerai tu stesso. A loro volta, gli amici potranno poi aggiungere le proprie foto a quel momento, così da conservarle tutte in un unico luogo accessibile dai partecipanti. Con Facebook Moments puoi quindi organizzare tutte le tue foto in un unico luogo privato, condividere più foto contemporaneamente, effettuare una ricerca per trovare le foto in cui siete presenti tu e i tuoi amici, salvare le foto che altre persone condividono con te nel rullino foto del tuo telefono e condividerle direttamente su Facebook, Instagram e Messenger.

Dopo il grande successo avuto negli USA, Moments è arrivata anche in Italia offrendo un servizio di condivisione foto automatico e facile da utilizzare. In questo ambito, quello della condivisione, Facebook è sempre una garanzia. Ovviamente lo sviluppatore è Facebook e l’app è disponibile gratuitamente per iPhone.

Tag
Back to top button
Close
Close