Televisione

The Originals: Crossover con The Vampire Diaries

Finalmente dopo la lunga pausa dovuta alle vacanze di Pasqua ritorna la messa in onda di una delle serie di vampiri più seguita degli ultimi anni. Regolarmente il venerdì rivedremo i vampiri della famiglia originale che sfidano il mondo per difendere la loro città, New Orleans. Il ritorno della prossima puntata è previsto in grande stile. Infatti, come già accaduto per la 3×14, ci sarà un nuovo mini crossover tra The Vampire Diaries e The Originals, che come tutti i fan sanno di certo, è lo spin off che prende vita dalla serie dei vampiri di Mystic Falls. Cosa accadrà questa volta?

L’altra volta abbiamo visto Stefan Salvatore in fuga e dirigersi dall’ibrido amiconemico Klaus per chiedere il suo aiuto, questa volta ci saranno il nobile Elijah e lo stregone Finn a tornare nella piccola città della Virginia per incontrare il cacciatore di vampiri, l’umano Matt. L’episodio, dal titolo  Behind The Black Horizon, vede i due fratelli andare alla ricerca di Freya, la sorella da poco ritrovata dopo oltre mille anni. La situazione (deludente) per i fan sarà concentrata sull’incontro tra  Finn Mikaleson e Matt Donovan, il vampiro Originale ucciso da un semplice umano nella quarta stagione di The Vampir Diaries, tira aria di vendetta.

the originals- crossover

Se il crossover, che ha visto l’incontro tra Stefan e Klaus e un momento di ricongiungimento tra Klaus e Caroline, ha entusiasmato tantissimo i fan, alte sono le aspettative per la prossima puntata sono alte ma la notizia del ritorno dell’umano alla ribalta ha deluso un po’ i fan. Cosa avrà in mente Julie Plec per rendere sorprendente il crossover? Non resta che scoprirlo.

 

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close