Televisione

Falco lascia Flight 616: ecco perché

Mario Ferri, alias Falco, ha detto addio a Flight 616, sembra per motivi personali. Nella puntata in onda su Italia 1 ieri sera 19 maggio 2016, la conduttrice del programma Paola Barale, ha dichiarato che Falco, uno dei concorrenti avventurieri Flight 616, ha dovuto dire addio al programma per motivi personali, lasciando sola Moira.

L’ addio di Falco

Falco, in realtà Mario Ferri, uno dei concorrenti di Flight 616, il nuovo reality di Italia 1 guidato da Paola Barale, nella puntata di ieri, andata in onda in prime time, non era presente; la conduttrice infatti, ha dichiarato, che il ragazzo ha dovuto dire addio al programma per motivi personali. Moira Orfei Jr, la sua partner del gioco, è rimasta sola a dover affrontare le prove, fino all’ arrivo del nuovo concorrente Francesco; la ragazza, sconsolata ha esordito dicendo, che prima o poi da lei scappano tutti. Paola Barale, rincuorandola, ha sottolineato che Falco, è ripartito da Bankock per tornare in Italia, a causa di motivi personali, abbandonando il gioco. Il vero motivo per cui Falco ha detto addio a Flight 616, è una persona che lui ha nel cuore, e più passavano i giorni e piu` se ne rendeva conto. Di seguito si può vedere il video dove Falco racconta il motivo del suo addio al programma.

Clicca qui per il messaggio di addio di Falco

Tag

Maria Teresa Aracri

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.
Back to top button
Close
Close