Televisione

Fallout 4: uscita e trailer ufficiale

Fallout 4, il nuovo gioco d’azione uscito da poco, è di certo una delle grandi novità di questo 2015 nel campo dei videogiochi. Andiamo a vedere il trailer ufficiale del nuovo, incredibile gioco che già sta spopolando sul web. Possiamo dire immediatamente che a differenza del precedente Fallout: New Vegas, questo nuovo capitolo riproporrà un’ambientazione più vicina a quella di Fallout 3, negli Stati Uniti d’America nord-orientali, precisamente a Boston, nel Massachussetts, più o meno a distanza di 650 chilometri da Washington, città del terzo capitolo.

Dopo un’esplosione nucleare ecco che saremo nelle mani di un semplice uomo costretto a difendersi dai nuovi super mostri infetti pronti a farlo fuori. Sono riconoscibili anche nel trailer alcuni luoghi o monumenti iconici di Boston come quello dedicato alla battaglia di Bunker Hill o la Massachusetts State House.

Ecco il trailer ufficiale del nuovo gioco Fallout 4, la grande novità del momento che già sta vedendo coinvolti migliaia di player.

Back to top button
Close
Close