Televisione

Famiglia Sfrattata a Roma: Servizio Le Iene Nina Palmieri (30 aprile)

L’ennesimo caso di sfratto messo in evidenza da Le Iene con l’inviata Nina Palmieri. Quest’ultima, nel suo servizio, ha raccontato la storia di una famiglia che rischia di essere sfrattata a Roma. La vicenda è davvero tristissima e gli abitanti, per via delle precarie condizioni economiche, non riescono ad offrire nemmeno il caffè alla iena.

La situazione della famiglia

Non c’è solo lo sfratto a pesare sulla famiglia di Roma, che ha alle spalle un passato ricco di problemi. Il padre si è infatti ammalato di leucemia e, negli anni scorsi, è stato costretto a spendere tantissimi soldi per curarsi. La madre ha poi perso il lavoro ed adesso sono in tre a vivere con 800 euro al mese. Il paradosso sta nel fatto che alla famiglia è stata prima assegnata una casa popolare, dove ha vissuto per 7 anni. Da poco sono però cambiati i requisiti per poter usufruire degli alloggi popolari, quindi il nucleo familiare è stato costretto a sloggiare.

Il servizio sulla famiglia sfrattata a Roma: dove rivederlo?

L’intero servizio sulla famiglia sfrattata a Roma, dal primo all’ultimo secondo, potrà essere rivisto per intero sul sito ufficiale de Le Iene. Per facilitare il compito degli utenti è stato deciso di mettere i video in home page, in modo da permettere una visione immediata dei contenuti. Questi ultimi sono disponibili anche sulla pagina dedicata di Video Mediaset.

Tag
Back to top button
Close
Close