Gossip

Fassbender e Vikander: nozze segrete a Ibiza?

Un amore da film. È così che è sbocciata la relazione tra Alicia Vikander, 28 anni, e Michael Fassbender, 40 anni. Protagonisti del film “Le luci sugli oceani” hanno interpretato marito e moglie.

E ora sembra lo siano per davvero.  Si tratterebbero solo di indiscrezioni al momento, ma sembra che i due celebri attori, sempre un po’ sfuggenti alle telecamere, abbiano detto “lo voglio” a Ibiza. Ad accendere la discussione sul matrimonio sarebbero alcune foto, scattate dal Daily Mail, nelle quali si nota un anello all’anulare sinistro di entrambi.

Le nozze segrete dei due attori

La location delle nozze da favola tra il fascinoso irlandese e l’attrice premio Oscar svedese è Ibiza. Un resort di lusso sul mare che avrà sicuramente dato quel tocco romantico alla cerimonia. Vista l’attuale assenza di una conferma ufficiale da parte della coppia, potrebbe trattarsi anche di una festa pre-nozze, dal momento che non sono ancora state diffuse foto dell’evento. Eppure le fedi nuziali, la grande quantità di amici presenti nel resort spagnolo sembrerebbero parlare chiaro.

Le due star non sono certo i primi a scegliere la riservatezza per il loro grande giorno. Si tratterebbe dunque di un’occasione per mantenere lontano i paparazzi e godersi in tranquillità il giorno del proprio matrimonio. Fassbender e Vikander sono famosi non solo per il proprio talento, ma anche per la loro capacità di non dare troppo nell’occhio, attirando, forse, ancora più sguardi su di loro. In ogni caso, se i due attori non avessero ancora pronunciato i voti, si tratterebbe di questione di ore.  I due avevano già precedentemente manifestato la propria volontà di sposarsi ad Ibiza, perciò se questo week end si è tenuto solo un party, presto arriverà il grande giorno. Un party blindato in un resort a cinque stelle, in compagnia di amici e parenti, sembrerebbe la cerimonia perfetta.

Tag
Back to top button
Close
Close