Cinema

Fast and Furious 8 primo poster ufficiale (Foto)

Fast and Furious 8 ha svelato il suo primo poster ufficiale. La fortunata saga di film, la cui fine sembrava annunciata dopo la morte di Paul Walker, riparte quindi in grande stile.

Protagonista del poster è Vin Diesel, personaggio principale presente fin dal primo capitolo della serie. Fast and Furious 8, come si legge dalla stessa locandina, uscirà il 18 aprile 2017, quindi tra un anno esatto.

fast-and-furious-8-poster

Questo non sarà l’ultimo capitolo della saga, sono infatti in programma altri due film: Fast and Furious 9 e Fast and Furious 10. L’uscita del primo è in programma nel 2019, mentre quella del secondo nel 2021. Insomma, l’attore americano ha tutte le intenzioni di invecchiare insieme ai film che lo hanno reso celebre in tutto il mondo. Il settimo film era infatti stato introdotto come l’inizio di un’ulteriore trilogia, che potrebbe portare anche ad uno spin-off su Luke Hobbs (il poliziotto interpretato da Dwayne Johnson).

Ancora nella memoria di tutti i fans la conclusione di Fast and Furious 7, con un omaggio a Paul Walker, morto all’età di 40 anni in un incidente stradale poco dopo aver finito di girare il film.

LEGGI ANCHE:

Mercedes SLK: il modello compie 20 anni

Olivia Wilde incinta: l’annuncio su Facebook

Tag
Back to top button
Close
Close