Gossip

Fatima Trotta e Luigi de Falco sposi: i Vip invitati al matrimonio

Festa in casa “Made in Sud”, Fatima Trotta ha finalmente coronato il suo sogno d’amore. La showgirl, conduttrice del programma comico di rai2, si è sposata questa mattina con Luigi De Falco, uno dei due componenti della coppia comica i gemelli “De Falco”. La soubrette campana e il figlio dell’attuale sindaco di Boscoreale (Napoli) stanno festeggiando il matrimonio in provincia di Avellino, Vicino a Monteforte Irpino.

Secondo le indiscrezioni, il ricevimento si sta svolgendo a Villa Gabry, location rinomata nella zona. Oltre ad amici e parenti, molti i  vip che stanno prenderanno parte alla festa. Facce note del piccolo schermo sono entusiaste per questo lieto evento. Tra di loro c’è, ovviamente, Elisabetta Gregoraci, compagna di conduzione della novella sposa. La showgirl  è arrivata a Irpina con il marito Flavio Briatore. Secondo i rumors, i due hanno raggiunto Fatima e consorte in grande stile, dalla Sardegna con l’elicottero privato. Oltre al cast di “Made in Sud”, invitati anche volti importanti dell’imprenditoria italiana e uomini d’affari.

Tag

Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.
Back to top button
Close
Close