Sport

Federico Buffa racconta Kobe Bryant a Natale?

Avvocato, sappiamo benissimo che ha preso altre strade e continuiamo a seguirla, perchè a teatro, in tv, parlando di qualsiasi altro sport, è sempre un privilegio poterla ascoltare. Le chiediamo però un regalo. Un omaggio ad un personaggio che ha segnato gli ultimi 20 anni di basket in maniera indelebile. A suo modo, insieme a Flavio. Ci fidiamo di lei.
Abbiamo un sogno: “Buffa racconta Kobe Bryant”.

È il messaggio che migliaia di appassionati di basket stanno lanciando al narratore per eccellenza, il giornalista di Sky Sport Federico Buffa. L’idea è nata dalla pagina Facebook La Giornata Tipo, una delle più seguite sul mondo della palla a spicchi, che ha creato un evento su Facebook facendo esplicita richiesta all’avvocato più famoso della televisione sportiva. A Natale, Buffa raccontaci Kobe Bryant. E già sono oltre ventimila i partecipanti.

Dopo il ritiro del campionato NBA dall’attività agonistica, annunciato per fine stagione, sono migliaia gli appassionati di basket colpiti da un’improvvisa nostalgia delle gesta del cestista dei Lakers.

E chissà che il 25 dicembre Buffa non possa fare il più bel regalo di Natale ad ogni appassionato di basket.

Tag
Back to top button
Close
Close