Gossip

Fedez si sposa con Chiara Ferragni?

E’ arrivato il giorno del matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni? Da quando si sono messi insieme, le voci che circolano intorno a loro viaggiano parallelamente al loro successo conferendo un’importanza tale da battezzarli la coppia del momento, quella che desta maggiore interesse tra i giovani e fa impazzire milioni di followers.

Lui è Federico Leonardo Lucia noto al popolo come Fedez, colui che oltre a scalare le classifiche musicali, sta facendo molta strada anche su settimanali e giornali di gossip. Lei è The Blond salad, la fashion blogger Chiara Ferragni, cremonese di origine e amatissima dal web grazie oltre 8 milioni di seguaci. Il loro amore è sbocciato circa quattro mesi fa ed oggi sembra aver preso il sopravvento da come testimoniano le foto pubblicate sui loro profili social .

Il rapper tatuato e giudice di X Factor ha abbandonato il cane della bella lombarda con il papillon di Vuitton per dedicarsi a baci, carezze, abbracci, e viaggi tanto che pare abbia preferito una trasferta negli Stati Uniti con la social influencer piuttosto che la promozione del suo nuovo album. Il sito di gossip Dagospia ha lanciato la notizia scoop che sta facendo impazzire il web e i “promessi sposi”  non hanno né confermato né smentito le voci che stanno circolando su in questi giorni, continuando a pubblicare foto dolcissime e documentando la loro storia d’amore nei minimi dettagli.

Lo scherzo in famiglia sulla falsa gravidanza, e le dichiarazioni della signora Di Guardo, madre della bionda più amata sui social, sono soltanto alcuni presagi che lasciano trapelare i presupposti dell’ evento che potrebbe mobilitare milioni di fans creando un’influenza mediatica senza precedenti.

Tag
Back to top button
Close
Close