Gossip

Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati? Nuova lite tra i fidanzati

C’era una volta una ragazza con un sogno, divenuto realtà al punto che oggi è la più chiacchierata del globo. E c’era una volta anche un ragazzo, un rapper con un bel faccino come tanti, una montagna di tatuaggi; un cantante tutto sommato  dei “buoni”. Parliamo di Fedez e Chiara Ferragni. I due vivevano ognuno nel proprio mondo patinato finché non si sono incrociati… E innamorati. Una favola? Si e no. L’amore social di questa giovane coppia è ormai in Italia, e non solo, “storia”.

Fedez e Chiara Ferragni: matrimonio a rischio?

Si sa, l’amore non è bello se non è “litigarello”. Così si cinguettava lustri or sono e così si cinguetta ancora.. .a mezzo social, of course. Quando si parla di star system, in particolare, i toni hanno la tendenza a “surriscaldarsi”. E così ecco coppie seguitissime sui social in diretta fra amore, bufere, lasciate, riprese, odio e amore. E prossimi matrimoni in vista.  Fedez e Chiara Ferragni, da comuni mortali qual sono (e ci piace ricordarlo, grazie al cielo!) sembrano non fare eccezione. 

Tra pubblicazione di “storie” su Instagram, una marea immane giornaliera di video, foto e commenti Fedez e la Ferragni (per i quali ognuno di noi già si sarebbe stancato!) si divertono nel vivere le proprie vite da sogno, attraversando quelli che sono un po’ i drammi esistenziali di tutte le coppie bene o male già “navigate.

In particolare, negli ultimi giorni i due beniamini degli adolescenti han fatto preoccupare i loro fan visto che, per un breve istante, si è notata fra Fedez e Chiara Ferragni una furiosa litigata con tanto di separazione a mezzo “unfollow” su Instagram. Com’era possibile aspettarsi, in molti sono rimasti connessi sui profili rispettivi della coppia, per provare a carpire i dettagli della lite stessa.

Gli indizi della bufera a mezzo social

Come al solito le notizie hanno la brutta abitudine ad ingigantirsi e da classica, consueta lite di coppia si era già giunti per la coppia ad una vera e propria rottura, con tanto di tragica evenienza di fiori d’arancio “sfioriti”. I fans, ironia del caso, hanno davvero controllato i profili dei due e quando proprio Fedez ha pubblicato una foto di lui in giro da solo, i suoi follower non hanno avuto il minimo dubbio: i due si erano lasciati!

In aggiunta, a tempo (minimo) indefinito Fedez e Chiara Ferragni avevano anche smesso di seguirsi su Instagram. Fortunatamente, per buona pace d’entrambi e di noi utenti di Instagram l’allarme è pian piano rientrato. A “comunicarcelo” ci ha pensato Fedez, con tanto di melenso selfie e sfondo della Tour Eiffel.

View this post on Instagram

Sunset in Paris ??

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

View this post on Instagram

Goodnight Paris ??

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

La lite più corta del mondo

Il tutto è durato al solito poco, anche perché il “giochetto” dello smettere di seguirsi, Fedez e Chiara lo fanno ogni volta che litigano (gliel’avrà spiegato qualcuno che, almeno per queste strategie infantili non abbiano più l’età?). Che sia stata una strategia per cavalcare al solito l’onda della notorietà? I malfidati non lo escludono. Eppure, gli indizi sulla loro “ipotetica rottura” non si sono certo fermati a questo episodio: i più attenti hanno notato che all’esclusivo party di Dior proprio Chiara Ferragni non portava al dito l’anello di fidanzamento di Fedez….anche qui, anello subito ricomparso, neanche un’ora fa in una splendida foto della Ferragni sul suo profilo.

View this post on Instagram

#TheBlondeSaladGoesToParis

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Come spesso capita nel mondo dei Gossip se per alcuni follower la notizia era stata presa davvero sul serio, per altri invece è passata quasi inosservata. I più divertenti? Coloro che sono riusciti a trasformare la notizia della bufera in una vicenda davvero spassosa. C’è chi simpaticamente ha richiesto a gran voce una diretta speciale di Mentana sul “sentimental status Ferragnez”. Altri invece che, sull’ondata del successo dell’ennesimo “polpettone canoro di Rovazzi” di quest’estate 2017 ha così commentato: “Questa storia di Fedez e la Ferragni che smettono di seguirsi su Instagram quando litigano, mi fa volare!”. Ovviamente, anche Twitter non si è risparmiato!

Tag
Back to top button
Close
Close