Televisione

Fedez e J-Ax a Le Iene: rappers ospiti del programma (12 marzo 2017)

Fedez e J-Ax hanno aperto la puntata del 12 marzo 2017 de Le Iene. I due rappers sono stati gli ospiti d’onore del programma di Italia 1. Il motivo? Sono i protagonisti di uno scherzo ai danni di Fedez, che ha richiesto circa un mese di preparazione, stando alle parole di Ax. I due sono entrati in studio vestiti come le iene, anticipando addirittura la padrona di casa Nadia Toffa.

Lo scherzo a Fedez

Lo scherzo che ha visto come “vittima” Fedez riguarda una storia di biglietti illegali e bonifici inesistenti. Il rapper è stato coinvolto, suo malgrado, in una storia che gli ha messo non poca paura. Ad organizzare il tutto ci hanno pensato la redazione del programma, rappresentata da Matteo Viviani, e J-Ax, con il quale Fedez collabora ormai da alcuni anni. Le Iene lo avevano anticipato con un breve video di circa 30 secondi, nel quale veniva mostrata la faccia quasi terrorizzata del rapper. Quest’ultimo aveva dichiarato di voler dare battaglia per dimostrare la sua innocenza.

Le Iene, puntata 12 marzo in replica su Video Mediaset

Per rivedere l’entrata in studio di J-Ax e Fedez vi invitiamo ad andare sul sito Video Mediaset, dove potrete rivedere la puntata del 12 marzo in replica, dal primo all’ultimo secondo. Tutti gli altri servizi saranno invece disponibili sul medesimo portale e sul sito ufficiale, oltre che sula pagina Facebook del programma.

Tag
Back to top button
Close
Close