Televisione

Fedez con J-Ax a Le Iene, il video dello scherzo è virale

Da diverso tempo si parla dei casi di bagarinaggio e di vendita illegale dei biglietti per i concerti, vedi il caso riguardante i biglietti del concerto dei Coldplay a San Siro, e su questa storia Le Iene con la complicità di J-Ax hanno realizzato uno scherzo a Fedez, tanto che il servizio è diventato subito virale in rete.

Matteo Viviani con la complicità dell’ex frontman degli Articolo 31, e anche dell’avvocato di Fedez, hanno raccontato al rapper che proprio il suo avvocato era coinvolto in un giro illegale di bagarinaggio vendendo migliaia di biglietti del tour Comunisti col rolex con l’obiettivo di lucrare gonfiando i prezzi, cosa questa che coinvolgeva Fedez in pieno.

E’ successo poi che, in un crescendo di tensioni e di un scaldamento di animi, Fedez si è messo a piangere credendo di essere stato tradito, infangato e messo sotto un’accusa di cui non c’entra niente; poco dopo la iena Viviani preso dall’emozione decide di svelare al rapper milanese che in realtà si trattava tutto di uno scherzo messo in piedi. Intanto però il servizio andato in onda domenica 12 marzo è diventato molto virale tanto che il web ha cominciato a creare dei meme sull’immagine di Fedez in lacrime.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close