Televisione

Felice Cefariello a Le Iene: Servizio Giulio Golia 22 marzo 2017

A Le Iene la triste storia di Felice Cefarello, ragazzo affetto da tetraparesi spastica per colpa di una mancanza del ginecologo. A raccontare la sua storia Giulio Golia, che ha dedicato a lui un servizio del 22 marzo 2017. Peccato che dopo il danno è arrivata anche la beffa.

La storia di Felice

Il ragazzo si ritrova nelle attuali condizioni di salute a causa dell’operato di un ginecologo, che ha valutato erroneamente il parto rischiando di far morire il neonato per asfissia. La mancanza prolungata di ossigeno al cervello ha provocato danni irreversibili a Felice Cefarello. Ma il fatto è reso ancor più grave da un ulteriore aspetto.

Alla famiglia, infatti, era stato inizialmente riconosciuto un risarcimento molto alto, poi trattenuto dal dottore coinvolto, che non ha mai restituito la somma. Giulio Golia prova quindi a risolvere la situazione parlando prima con il figlio del ginecologo e poi con il suo avvocato. Dal primo ha ricevuto la promessa di un impegno a restituire la somma, ma la vicenda è tutt’altro che archiviata.

Il servizio su Felice Cefarello: video sul sito ufficiale

Sul sito ufficiale de Le Iene potrete trovare il video del servizio dedicato a Felice Cefarello ed alla sua famiglia. Questo, insieme a tutti gli altri contenuti della puntata odierna, è consultabile anche sulla pagina Video Mediaset del programma.

Tag
Back to top button
Close
Close