Musica

Ferrara Sotto le Stelle 2018: annunciati gli LCD Soundsystem

Unica data italiana per la band statunitense degli LCD Soundsystem che torna su suolo italico dopo un’assenza durata otto anni. Ad ospitarli sarà il celebre festival emiliano Ferrara Sotto le Stelle mercoledì 13 giugno 2018.

La band capitanata da James Murphy promuoverà il tour di supporto per l’uscita del loro quarto album “American Dream” uscito lo scorso settembre. Un lavoro acclamato dalla critica tra i migliori dischi del 2017. “American Dream” è un disco che affronta, in modo particolare, l’ossessione per la fine, la fine di un’amicizia, la fine di un amore o la fine degli eroi, con lo spettro della fine dello stesso sogno americano a fare da collante.

Gli LCD Soundsystem si vanno ad aggiungere nel cartellone del festival ai già annunciati The Breeders che suoneranno, invece, il 5 giugno nel cortile del Castello ferrarese.

La Prevendita dei biglietti

I biglietti per il concerto di Ferrara saranno disponibili su Ticketone e su tutte le altre piattaforme autorizzate a partire dalla mattina del prossimo mercoledì 17 dicembre. Il prezzo del biglietto è di 34 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Tag
Back to top button
Close
Close