Festa del Papà 2016: Frasi, Video e Immagini Whatsapp e Facebook

Festa del Papà 2016: Frasi, Video e Immagini Whatsapp e Facebook 4

La festa del Papà 2016 è vicina, il 19 Marzo è alle porte. Tutti i figli amorevoli desiderano dedicare un pensiero al proprio papà, all’eroe per eccellenza. Vediamo allora quali sono le migliori frasi d’auguri per la Festa del Papà 2016. Ma anche le immagini e i video per accompagnare il vostro auguiro speciale. Ecco quindi le immagini, i video e le più belle frasi d’auguri, dalle citazioni che meglio rappresentano l’importanza del papà, ai messaggi divertenti a semplici auguri affettuosi. 

Citazioni festa del Papà 2016

“Ho imparato che quando un neonato stringe per la prima volta il dito del padre nel suo piccolo pugno, l’ha catturato per sempre”. (Gabriel Garcia Marquez)

“Mio padre mi ha dato il più grande regalo che mai si possa dare a una persona: ha creduto in me” Jimmy V.

“Subito dopo Dio, viene papà. (Mozart)

“È davvero un buon padre quello che conosce suo figlio”. (Shakespeare)

“Per tenere un bambino in braccio ti basta solo l’amore, per allevarlo ti serve molto di più, per essere suo padre, ti deve dare qualcosa anche Dio” Elis Râpeanu.

“Un padre è meglio di cento insegnanti”. (Herbet)

Frasi di Auguri Festa del Papà 2016

“Mi hai insegnato a essere coraggiosa, onesta e credere in me stessa. Sono questi i doni più preziosi che potessi ricevere.”

“Papà, sei l’unico che sa davvero capire, perdonare, darmi tutto quello di cui ho bisogno. Vorrei regalarti le cose più belle che ci sono al mondo. Ti voglio bene”

“Papà, spero un giorno di poterti ripagare di tutti i sacrifici che hai fatto per crescermi, rendendoti fiero di me! Tanti auguri!”

Frasi d’auguri divertenti Festa del Papà 2016

“Auguri al mio papà, un grande uomo che ha raggiunto un traguardo che io non riuscirò mai ad eguagliare: lui prende la pensione”

“Se le rughe valessero oro, saresti l’uomo più ricco del pianeta! Ti voglio bene, papà”.

“Non esiste nessun regalo che possa valere quello che tu vali per me. Ecco perché ho pensato di non fartelo! Non ti offenderai mica, papà? Tanti auguri!”

Immagini Auguri Festa del Papà

Video Auguri Festa del Papà