Gossip

Chi è Luna Ramondini? Attrice di un video con Dipré

E’ diventato di dominio pubblico ed è girato sul web e smartphone il video che Luna Ramondini ha girato in un parco di Cordenons con Andrea Diprè. La notizia del suo filmino a luci rosse è diventata in passato così virale che molti curiosi sono andati alla ricerca di un link o di un file da cui effettuare il download per poterlo vedere. Ma chi è Luna Ramondini?

Biografia di Luna Ramondini

Non esiste una vera e propria biografia wikipedia di Luna Ramondini. La giovane ragazza è nata il 3 giugno del 1996 a Pordenone ed il suo vero nome è Francesca Romeo. E’ alta 168 cm per 55 kg e dichiara come misure: 86-57-88. La bionda attrice di filmini “spinti” ha iniziato la sua carriera in modo amatoriale, quando nel 2015 insieme ad Andrea Diprè lei e l’amica-collega Rebecca Volpetti decisero di girare un video a luci rosse in uno uno tra i più noti parchi di Pordenone tra bambini e mamme ignare di quello che stava succedendo a pochi passi da loro.

Luna Ramondini ha girato una scena con Rocco Siffredi

Il video ha fatto tanto scalpore ma è servito anche a raggiungere l’intento che Luna e Rebecca si erano prefissate: diventare attrici di film a luci rosse. Nel 2016 è stato infatti pubblicato il loro primo film d’esordio, ed ha avuto anche “l’onore” di aver girato una scena a luci rosse con il noto attore Rocco Siffredi. Magari tra qualche anno la vedremo anche all’Isola dei Famosi come è successo quest’anno alla collega Malena la pugliese.

Tag
Back to top button
Close
Close