Attualità

Festa della Donna 2021: Video Divertenti

Ecco una selezione di video divertenti per la Festa della Donna 2021

L’8 Marzo è la Festa delle Donne, tanti sono i modi per augurare il meglio alle vostre donne: mamme, sorelle, fidanzate, mogli ed amiche. Si può mandare il classico messaggio di auguri, ma anche dedicare frase dolci e citazioni di poeti e letterati famosi. Un altro modo per dedicare il vostro pensiero alla donna amata sono i video con sottofondi musicali e romantici. Un’idea però può anche essere quella di inviare video messaggio divertenti. Nulla di offensivo, si intende. Di seguito eccone alcuni.

Ecco alcune frasi per accompagnare i vostri messagi

Tanti auguri ad una donna che sa essere femminile e determinata, dolce e coraggiosa, sognatrice e pratica… fantastica ogni giorno dell’anno!

Questa sera ti proibisco di festeggiare con le tue amiche. Mi sono preparato al meglio… e quest’anno lo strip te lo faccio io!

Donna, oggi è la tua festa, ma non mi basta un giorno per ammirare la tua bellezza; per farlo dovrebbe essere ogni giorno la tua festa.

Ciao Donna, sempre indaffarata ad inseguire i tuoi dolci sogni e i tuoi ambiti progetti che riesci sempre a realizzare. AUGURI!

 

Tag
Back to top button
Close
Close