Attualità

Festa della Mamma 2016: Frasi, Video e Immagini per Whatsapp e Facebook

Il giorno della festa della mamma 2016 è arrivato, domenica 8 maggio si festeggiano tutte le mamme. Per esprimere il vostro amore verso la persona che vi ha messo al mondo, uno dei modi migliori è mandare un video o delle frasi, ma anche delle immagini su Facebook e whatsapp. Ebbene sì, la generazione è cambiata e bisogna stare a passo con i tempi, infatti se prima si scriveva la letterina alla mamma, oggi è più semplice mandare un messaggio su Facebook o su WhatsApp. Il giorno della festa della mamma è l’ideale per farle capire quanto la madre, ma questo amore non deve limitarsi solo al giorno della festa della mamma, ma tutti i giorni. Bisogna ricordare alla vostra mamma che l’amate in ogni momento della giornata, e della vostra vita. Vediamo allora come fare con delle immagini, dei video e delle frasi e citazioni famose.

Frasi festa della mamma 2016

Dio non può essere ovunque: è per questo che ha creato le madri.

Le carezze della Mamma ti rimangono dentro, come il più dolce dei ricordi, in modo che, quando vogliamo, ci basta aprire il cuore per risentirle. Auguri ai meravigliosi esseri che ci hanno messo al mondo!

Amore immenso, dolcezza infinita, ineguagliabile senso del sacrificio, pazienza inesauribile… Tutto questo in cinque meravigliose lettere: Mamma!

Dovrebbe essere la tua festa ogni giorno, perchè sei meravigliosa e tutti dovrebbero ricordarlo. Il tuo sorriso rassicurante è la mia forza: mi basta pensare a te per sentirmi subito meglio.
Sei il mio punto di riferimento, la mia stella polare..solo molto più luminosa e bella!

Angeli scesi sulla terra per proteggere le persone a loro più care. Auguri a tutte le Mamme del mondo.

Video festa della mamma 2016

Immagini festa della mamma 2016

 

Tag
Back to top button
Close
Close