Gossip

Chi è Luca Bonaccorsi? Biografia marito Geppi Cucciari

Chi è il marito di Geppi Cucciari? Ecco informazioni biografiche di Luca Bonaccorsi

Al centro del gossip negli ultimi giorni la coppia formata da Luca Bonaccorsi e Geppi Cucciari. I due, sposati da diversi anni, hanno messo fine alla loro relazione, non rimanendo di certo in buoni rapporti viste le accuse che Luca Bonaccorsi ha mosso nei confronti della conduttrice. Ma chi è il marito di Geppi Cucciari?

Luca Bonaccorsi, chi è il marito di Geppi Cucciari

Nato a Roma il 15 settembre del 1969, Bonaccorsi è un conduttore televisivo italiano e giornalista. Sposato con Geppi Cucciari dal 15 dicembre 2012, i due si sono sposati a Milano.

A partire da settembre 2012, Bonaccorsi inizia a condurre in prima serata un programma su La7, programma di ecologia del titolo arriva mister green. Sempre nello stesso periodo, all’interno della trasmissione Cristina Parodi live, diviene ospite fisso. Non si sa molto altro di lui, questo è anche quanto riportato dalla sua pagina Wikipedia.

Tanti pettegolezzi sulla sua separazione dalla comica Geppi Cucciari, per questo Bonaccorsi ha deciso di inviare un’email al direttore del giornale oggi, Umberto Brindani. All’interno della missiva ecco incolpata Geppi Cucciari della conclusione della loro relazione, nell’email Bonaccorsi afferma “mi tortura con quella sua satanica e spietata crudeltà”.  La reazione da parte della conduttrice non è ancora giunta, di sicuro non si farà attendere.

Tag
Back to top button
Close
Close