Web

Festa dell’Estate: 30 giorni di chiamate gratuite verso tutti i numeri Wind

La Wind propone una nuova offerta per l’estate 2016: Festa dell’ Estate, che propone 30 giorni di chiamate gratuite per tutti i clienti entro il 21 giugno.

Come ogni estate, la Wind fa un bel regalo a tutti i clienti. Stavolta si tratta di Festa dell’ Estate30 giorni di chiamate gratuite verso tutti i clienti. L’offerta è attivabile fino al prossimo 21 giugno, quindi fino al giorno dell’inizio ufficiale dell’estate 2016.

Questa offerta si unisce alle tante altre offerte dall’operatore italiano: All Inclusive Summer Edition e Giga Max (giusto per citarne alcune). Si preannuncia quindi un’estate ricca di chiamate, messaggi ed internet per tutti i clienti che hanno scelto la compagnia Wind, sempre una delle più convenienti in assoluto.

Per ulteriori dettagli sull’attivazione dei 30 giorni di chiamate gratuite vi raccomandiamo comunque di consultare il sito o contattare l’assistenza telefonica. Il tempo stringe e ad ogni giorno che passa si rischia di perdere la possibilità di sfruttare questa ghiotta occasione.

LEGGI ANCHE:

 

Tag
Back to top button
Close
Close