Tecnologia

Macchine Fiat su Amazon: Come acquistare un’auto?

Il gruppo Fca ha stretto una partnership con il colosso Amazon: si potranno acquistare le auto sull’eCommerce, ma la finalizzazione dell’acquisto avverrà in concessionario

I milioni di utenti Amazon potranno acquistare alcuni modelli di punta Fiat direttamente sul sito. Per il momento la scelta si limita a Fiat Panda, Fiat 500 e Fiat 500L.

Il prezzo esclusivo è riservato agli acquisti tramite l’eCommerce e sarà  cumulabile con le varie soluzioni di finanziamento proposte dal gruppo torinese. L’utente potrà acquistare a 180 euro un kit di benvenuto che assicurerà l’accesso a moltissimi vantaggi legati alla promozione.

Si troveranno gli allestimenti di gamma maggiormente richiesti negli ultimi anni. Si avrà la possibilità di aggiungere optional e scegliere il colore. Oltre a tutti i trattamenti economici riservati ai clienti delle concessionarie, gli utenti Amazon potranno beneficiare di un’offerta promozionale esclusivamente dedicata a essi.

Una volta scelto l’allestimento, l’acquisto si finalizzerà nella concessionaria Fiat più vicina al cliente. In questa occasione si potranno concordare anche i termini di consegna. Compito del concessionario sarà quello di garantire al cliente la migliore customer experience possibile.

https://www.newsly.it/fiat-124-spider-america-abarth-caratteristiche-prezzo-video

Tag
Back to top button
Close
Close