Attualità

Open Mentana, il sito ufficiale del nuovo giornale online

Come annunciato nei mesi scorsi, nasce ufficialmente Open, il nuovo magazine online guidato da Enrico Mentana. Redazione composta da 25 professionisti, attentamente selezionati, e tanta voglia di affermarsi nel (difficile e sempre più complesso) mondo dell’editoria online.

All’alba di oggi, martedì 18 dicembre 2018, Open è andato ufficialmente online. Il nuovo magazine d’informazione è raggiungibile all’indirizzo https://www.open.online/

Enrico-Mentana-300×225

A prima vista, delude leggermente la veste grafica, sicuramente snella ma un po’ troppo dark. Ci si sarebbe aspettato qualcosa in più per un progetto pensato a metà del 2018, e lanciato online a pochi giorni dal 2019. Il design è indubbiamente “mobile oriented” ma la versione desktop (per chi lo naviga da semplice computer) risulta abbastanza sacrificata.

Comunque, grafica a parte, è la qualità delle notizie che interessa agli utenti e vedremo nei prossimi mesi se Enrico Mentana e la sua redazione riusciranno a non mantenere le (altissime) aspettative.

Tag

Gianluca Capiraso

36 anni, avellinese, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti dall'ormai lontano 2000. Appassionato di sport, tecnologia e web, è attualmente Search Marketing Specialist presso una Digital Agency con sede Milano.
Back to top button
Close
Close