Fifa 17 PS4 e Xbox 360: Uscita Ufficiale e Trailer

Ormai è ufficiale: è prossimo all’uscita anche in Italia il numero uno dei giochi di calcio. Fifa 17, infatti, sarà disponibile da settembre con tante novità.

Una data da segnare sul calendario, quella del 29 settembre 2016, giorno in cui sarà commerciabile il nuovo gioco di Fifa 17. Lo ha annunciato la stessa azienda produttrice, l’Elettronic Arts affiancando il trailer ufficiale alla data di uscita.

LE NOVITÀ

Non molte le novità rilasciate dalla casa prodruttrice se non quelle di un nuovo motore grafico e di una copertina totalmente differente. Sulla prima delle due si sa solo che sarà ben differente da quella che ha accompagnato le versioni di Fifa 14 fino a Fifa 16, mentre la copertina del prossimo prodotto non sarà più dedicata al solo Messi, ma avrà protagonisti ben quattro giocatori tra cui risaltano Reus del Borussia Dortmund e James Rodriguez del Real Madrid, affiancati da Martial dello United e Hazard del Chelsea.

IL TRAILER

Per vedere il trailer del gioco che è uscito in questi giorni, basterà cliccare sul player in alto a questo articolo.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...