Tecnologia

Fifa 18, Trailer Ufficiale EA Games (Video)

Ci siamo, la EA Games ha pubblicato il trailer ufficiale di Fifa 18, il simulatore calcistico più famoso al mondo. Ancora attesa, invece, per la data d’uscita, sulla quale erano già state pubblicate numerose indiscrezioni nei mesi scorsi. L’uscita del trailer era già stata annunciata dalla EA nella giornata del 4 giugno, con tanto di invito ai fans ad iscriversi al canale Youtube ufficiale per ricevere tutti gli aggiornamenti del caso.

Fifa 18: quando la presentazione ufficiale?

Il trailer è un primo assaggio, ma quando la presentazione ufficiale? Sarà il prossimo 10 giugno durante l’EA Play 2017, dove verranno presentati anche altri giochi come NBA LIVE 18, Madden NFL 18 e Need for Speed: Payback. Insomma, un mese davvero caldissimo per chi ama “smanettare”con i videogames sportivi.

Fifa 18: possibili date d’uscita

Stando a quanto accaduto negli anni passati, l’uscita di Fifa 18 è prevista verso la metà di settembre. Probabile anche un “anticipo” ai primi del mese, ma tutto è ancora da decidere riguardo alle date. Una prima demo beta giocabile sarà disponibile proprio all’EA Play, scaricabile dagli utenti alcune settimane prima dell’uscita ufficiale nei negozi.

Fifa 18: le novità del gioco

Sono ancora poche le novità ufficiali di Fifa 18, mentre tantissime indiscrezioni si sono susseguite nei mesi scorsi. La prima novità è l’uscita del gioco per la piattaforma Nintendo Switch, mentre la seconda riguarda l’introduzione della seconda stagione nella modalità “The journey”. Stando alle ultime notizie, la grafica sarà ancora più realistica (come si è potuto apprezzare dal trailer) e sono in atto trattative per introdurre nuovi campionati, come la terza categoria tedesca ed il campionato rumeno.

Tag
Back to top button
Close
Close