Televisione

Figlio Pablo Escobar a Le Iene: Intervista 31 Maggio

Servizio imperdibile quello de Le Iene dedicato al figlio di Pablo Escobar. Quest’ultimo ha infatti rilasciato un intervista al programma di Italia 1, un qualcosa di inedito ed assolutamente sorprendente. Chi ha visto in diretta la puntata del 31 maggio avrà avuto la fortuna di assistere a questo evento, a suo modo, storico.

Il Figlio di Pablo Escobar parla della serie “Narcos”

Dopo le presentazioni, l’intervista al figlio di Pablo Escobar si concentra sugli errori che sarebbero stati riportati nella famosa serie tv “Narcos”, che ha avuto grandissimo successo in tutto il mondo. Alcune delle vicende riportate, stando ai racconti del figlio, sarebbero state quasi completamente romanzate, senza fare alcun affidamento su quanto realmente accaduto.

Il primo esempio riguarda le scene in cui vengono riportati gli omicidi dei poliziotti da parte di Pablo Escobar. Secondo il figlio sono state messe in evidenza solamente le colpe del padre, e non quelle delle forze dell’ordine “corrotte”. Ma non solo, al centro dell’intervista a Le Iene anche altre vicende riguardanti la madre di Pablo Escobar e la sua amante.

Dove rivedere il servizio de Le Iene sul Figlio di Pablo Escobar?

L’intervista al figlio di Pablo Escobar, realizzato per l’ultima puntata de Le Iene, è stato caricato sui due portali principe utilizzati dalla redazione del programma Mediaset. Il primo è il sito ufficiale, seguito a ruota da Video Mediaset, dove vengono raccolti i video di tutti i programmi più rappresentativi della rete.

Tag
Back to top button
Close
Close