FIight 616: Emiliana eliminata

Flight 616: Tutte le coppie

Flight 616, è il programma condotto da Paola Barale che molti telespettatori italiani stanno seguendo il giovedì sera su Italia 1. Questa sera 2 giugno 2016, una nuova concorrente ha partecipato al gioco, si tratta di Emiliana. La ragazza tentatrice di Julian, ha provato a far “scoppiare” la coppia Ginevra-Julian, ma senza riuscirci, ed Emiliana è stata eliminata.

L’eliminazione di Emiliana da Flight 616

Questa sera Emiliana, la tentatrice di Julian è stata eliminata. La ragazza si è presentata molto sicura di sé facendo infuriare Ginevra, che dall’ inizio del programma ha capito di tenere a Julian. Alla fine della terza prova, Julian è stato costretto a scegliere tra Ginevra ed Emiliana, il ragazzo ha scelto Ginevra, così che l’ ultima concorrente di Flight 616, ha dovuto lasciare il reality ed abbandonare il suo compito di portare via il ragazzo alla bella Ginevra. Tutto è tornato alla normalità tra i due, che sembrano più affiatati che mai, anche se Emiliana crede che non ci sia stato il tempo necessario per farsi conoscere e scegliere da Julian.

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.