Film Il Regno di Wuba: Colonna sonora The Kolors

The Kolors alla finale del Grande Fratello (video)

È prevista per il 12 maggio 2016, l’ uscita al cinema del film di animazione: Il Regno di Wuba. La regia è di Raman Hui, che è lo stesso ideatore e creatore di Shrek. Al film viene attribuito un genere oltre che di animazione, anche di azione, fantasy ed avventura; inoltre nelle sale cinematografiche, si potra godere della visione sia in 2D che in 3D. I personaggi prendono forma grazie a Eric Tsang, Wallace Chung, Baih Bai, i quali compongono il cast. Il Regno di Wuba viene prodotto dalla Edko Film e distribuito da Microcinema. La colonna sonora è curata da Leon Ko, mentre in Italia le musiche saranno firmate dai The Kolors di Stash. Il film è inoltre stato presentato alla Festa del Cinema di Roma nel 2015.

 

Trama e Trailer del Film

La regina dei mostri è incinta, ed affida il figlio, destinato a diventare re, a Tianyin. Il giovane si ritrova coinvolto in un evento che può cambiare l’umanità ed il suo avvenire. Tianyin dovrà proteggerlo dai cacciatori di mostri che cercheranno di catturarlo. L’incontro con la giovane cacciatrice Xiaonan, complichera` tutto, ma rendera` le sue avventure piu` entusiasmanti, e la protezione che lei gli offrira`dovra` essere pagata a caro prezzo.

 

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.