Film La Foresta dei Sogni: Video Trailer, Trama e Cast

Film La Foresta dei Sogni: Video Trailer, Trama e Cast

La Foresta dei Sogni è l’ ultimo film di Matthew McConaughey in uscita dal 28 aprile in tutte le sale cinematografiche italiane. Per la regia di  Gus Van Sant e scritto da Chris Sparling, il film è stato selezionato per competere per la Palma d’ Oro al Festival di Cannes 2015. Il film e’ munito di un cast stellare: dal premio oscar Matthew McConaughey, e i due candidati all’ Oscar Ken Watanabe e Naomi WattsLa Foresta dei Sogni è una pellicola di 110 minuti di genere drammatico e di mistero, prodotto da Bloom, Netter Production e Waypoint Entertainment e distribuito dalla Lucky Red, per le musiche di Mason Bates. Di seguito è possibile leggere la trama è vedere il trailer del film.

Trama e Trailer del Film

Arthur Brennan, per amore affronta un viaggio in Giappone, nella foresta Aokigahara, ai piedi del monte Fuji. È chiamata la Foresta dei Sogni, fitta e misteriosa, dove gli uomini si recano per riscoprire l’ importanza della vita e riflettere sulla morte. Brennan li, trova Takumi Nakamura, un Giapponese alla ricerca della via per lasciare la foresta, che pare abbia perso. Brennan non lo abbandona e rimane con lui per cercare di salvarlo. In questa avventura l‘ uomo riscopre l’ amore per la moglie e l’ importanza delle piccole cose.

 

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.