Cinema

Film Miami Beach: Uscita, Cast e Trama

Trama e cast del nuovo film di Vanzina Miami Beach

Per la regia di Carlo ed Enrico Vanzina, il 1 giugno 2016 uscirà nei cinema italiani, il film “Miami Beach”, una commedia tutta all’italiana. Il cast è composto da parte dei nostri attori comici più simpatici come Ricky Memphis, Max Tortora, Gianpaolo Morelli, Paola Minaccioni, Emanuele Propizio, Neva Leoni, Filippo Nagana` e Camilla Tedeschi. Il film dei fratelli Vanzina è prodotto dalla Lotus Production e distribuito dalla 01 Distribution.

Trama del film Miami Beach

Luca e Valentina, sono un ragazzo ed una ragazza italiani, rispettivamente romano e milanese, che decidono di andare a studiare a Miami, che è la meta più ambita dai giovani italiani. I ragazzi sono in partenza per l’ America, e durante il viaggio in aereo, Olivia, madre e di Valentina e Giovanni, padre di Luca, hanno un’ accesa discussione, e non sanno che i loro figli andranno nella stessa scuola. Una volta a Miami i ragazzi avranno una romantica e simpatica storia d’ amore, che sarà ambientata all’ interno del college americano nel quale studiano, tra feste, giochi e confraternite. Arriva a Miami anche Giulia; una ragazza diciassettenne, che arriva nella metropoli con le sue amiche, per vedere il concerto dei deejay più importanti del mondo. Giulia in realtà dove andare in vacanza con il padre Lorenzo, che però lascia all’ aereoporto di Roma. Lorenzo è disperato, così decide di raggiungere la figlia a Miami, si mette a cercarla, ma non conosce neanche la lingua; ed è così che entrerà Bobo, uno studente fuori corso, che lo indirizzerà sulla vita dei giovani ragazzi in America. Giulia intanto s’invaghisce di Filippo un ragazzo italiano più grande di lei, donnaiolo, che le fara` credere molte cose non vere della sua vita. Giulia imparerà molto da questa esperienza. Una commedia tutta da ridere, che fara` divertire i telespettatori italiani, i quali saranno catapultati nella libertà e nell’ ottimismo di Miami, vivendo per un po’ il sogno americano.

Tag

Maria Teresa Aracri

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.
Back to top button
Close
Close