Cinema

Film Mister Chocolat: Video Trailer e Trama

Il 2016 è un anno prolifico per il cinema mondiale, e anche quello francese ha il suo bel da fare. Ecco infatti una nuova proposta che uscirà a breve: il film si chiama Mister Chocolat, prodotto e registrato in Francia. Andiamo a vedere la trama di questo nuovo film.

LA TRAMA:

Rafael Padilla, nome d’arte Chocolat, nacque a Cuba intorno al 1860. Dal circo al teatro, dall’anonimato alla fama, il film racconta il suo incredibile destino di primo artista nero in Francia a calcare la scena di un teatro e, con il clown Footit, a creare un duo comico di successo tra un artista bianco e uno di colore divenuto poi popolare nella Parigi della Belle Epoque, fino a quando questioni legate al denaro, al gioco d’azzardo e alla discriminazione razziale compromisero l’amicizia e la carriera di Chocolat. Il film racconta la struggente storia vera di un’amicizia unica e profonda in un’epoca di pregiudizi e discriminazioni.

IL TRAILER:

Ecco il link da seguire per vedere il trailer del film che uscirò nelle sale italiane il 7 Aprile di questo anno. Per vedere il trailer clicca qui.

LEGGI ANCHE:

Tag
Back to top button
Close
Close