Cinema

Film Mother’s day: Uscita, Cast, Trama e Trailer

Il Film Mother’ s day, è la prossima commedia, in uscita nelle sale cinematografiche, il 23 giugno 2016. Il film denota la regia di Garry Marshall, la sceneggiatura di Tom Hines, Lily Hollander,Anya Kochoff; la fotografia ed il montaggio di Charles Minsky e Bruce Green, e le musiche di   John Debney. Mother’ s day, inoltre vanta un cast carico e sorprendente, grazie a Julia Roberts, Jennifer Aniston, Britt Robertson, Kate Hudson, Jason Sudeikis,Timothy Olyphant, Sarah Chalke, Christine Lakin, Margo Martindale. Il film è prodotto da Capacity Pictures, Gulfstream Pictures e PalmStar Media, e distribuito da 01 Distribution.

Trama e Trailer del film

Miranda è una presentatrice televisiva ed ha scelto la sua carriera rinunciando ad una vita privata dedicata alla famiglia e all’ amore, quindi anche ad essere madre. Sandy, invece è una mamma single, ed è stata lasciata dall’ ex marito, invaghitosi di una ragazza molto piu giovane di lei. Bradley, è un padre che si trova nell’ arduo compito, di crescere da solo una figlia adolescente; mentre Jesse è esasperato dalla madre con la sindrome dell’ eterna giovinezza. E poi c’è Kristin che non ha mai conosciuto la madre biologica, essendo stata adottata. Queste storie si intrecciano e raccontano le situazioni inerenti a tutto cio` che gira intorno al ruolo della madre, e come viene vissuto, nelle diverse esperienze dei protagonisti. Di seguito si può guardare il Trailer del film in lingua originale.

Tag

Maria Teresa Aracri

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.
Back to top button
Close
Close