Cinema

Film Nice Guys: Uscita, Cast, Trama e Trailer

Cast e uscita del film “Nice Guys”

Nice Guys è il nuovo film in uscita nelle sale cinematografiche, il prossimo 1 giugno 2016. Il film, che in se` possiede  tre generi: commedia, thriller e noir, ha come regista e sceneggiarore Shane Black, ed il ritorno sul grande schermo dell’ attore, Russel Crowe. Il Cast inoltre è composto da Ryan Gosling, Matt Bomer, Yaya DaCosta, Margaret Qualley,Rachele Brooke Smith, Kim Basinger, Ty Simpkins, Keith David, Yvonne Zima. La fotografia è curata da Philippe Rousselot ed il montaggio da Joel Negron. La colonna sonora e` di David Buckley e John Ottman. Nice Guys, e` inoltre prodotto dalla Silver Pictures e  Waypoint Entertainment; per una distribuzione della Lucky Red.

Trama e Trailer

Il film si svolge negli anni 70, in una Los Angeles, molto alla moda e stravagante; la storia nasce dall’ alleanza di un investigatore privato, Holland March, e un detective molto audace, Jackson Healy, che dovranno risolvere il caso della scomparsa di una ragazza, e la morte di una porno star. Le due vicende, sembrano apparentemente distinte, invece i due uomini scopriranno, che il caso che stanno seguendo racchiuderà in sé, molti misteri.

Maria Teresa Aracri

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close