Cinema

Film Nice Guys: Uscita, Cast, Trama e Trailer

Cast e uscita del film “Nice Guys”

Nice Guys è il nuovo film in uscita nelle sale cinematografiche, il prossimo 1 giugno 2016. Il film, che in se` possiede  tre generi: commedia, thriller e noir, ha come regista e sceneggiarore Shane Black, ed il ritorno sul grande schermo dell’ attore, Russel Crowe. Il Cast inoltre è composto da Ryan Gosling, Matt Bomer, Yaya DaCosta, Margaret Qualley,Rachele Brooke Smith, Kim Basinger, Ty Simpkins, Keith David, Yvonne Zima. La fotografia è curata da Philippe Rousselot ed il montaggio da Joel Negron. La colonna sonora e` di David Buckley e John Ottman. Nice Guys, e` inoltre prodotto dalla Silver Pictures e  Waypoint Entertainment; per una distribuzione della Lucky Red.

Trama e Trailer

Il film si svolge negli anni 70, in una Los Angeles, molto alla moda e stravagante; la storia nasce dall’ alleanza di un investigatore privato, Holland March, e un detective molto audace, Jackson Healy, che dovranno risolvere il caso della scomparsa di una ragazza, e la morte di una porno star. Le due vicende, sembrano apparentemente distinte, invece i due uomini scopriranno, che il caso che stanno seguendo racchiuderà in sé, molti misteri.  

Tag

Maria Teresa Aracri

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.
Back to top button
Close
Close