Cinema

Film Pane dal Cielo, Parte la Raccolta Fondi su Indiegogo

Parte la raccolta fondi sul sito internet Indiegogo per il film Pane dal cielo, primo lungometraggio di Giovanni Bedeschi, regista e produttore italiano. Il film necessita di alcuni fondi per essere realizzato: Bedeschi, infatti, ha intenzione di produrlo in modo indipendente, con l’aiuto di tutti coloro che vorranno dare anche un piccolo contributo per la realizzazione del progetto.

Il regista ha già creato il teaser e il trailer del lungometraggio, che racconta la storia di due senzatetto e di un evento particolare che sconvolgerà le loro vite. Particolarmente interessato nella sua vita reale al volontariato, Bedeschi è entrato in contatto con molte persone svantaggiate: da lì è nata l’idea di raccontare la loro storia, per sensibilizzare l’opinione pubblica e per dare occasione di riflessione.

Per realizzare la pellicola serviranno 250.000 euro: tale somma, una volta pagate le spese necessarie alla realizzazione del lungometraggio, andrà direttamente a due fondazioni milanesi, che si occupano di solidarietà. Per dare il vostro contributo, è sufficiente un clic a questa pagina: https://www.indiegogo.com/projects/pane-dal-cielo#/.

Tag

Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.
Back to top button
Close
Close