Film per la Festa del Papà: “Mrs Doubtfire” da guardare

Film per la Festa del Papà:

Il 19 marzo in Italia si festeggia la Festa del Papà in queste sere su Italia Uno è andato in onda un film molto bello, dal titolo “Mrs Doubtfire” del 1993 per la regia di Chris Columbus, che vede protagonista il fantastico Robin Williams, nei panni di un papà molto particolare. L’ attore purtroppo ci ha lasciato nel 2014, togliendosi la vita nella sua casa di Tiburan, in California, a causa di una grave depressione e dipendenza dall’ alcol.

Trama Mrs Doubtfire

La storia si svolge a San Francisco nel 1990, dove Daniel Hilliard, doppiatore di successo, rimane disoccupato dopo una lite con il capo. Ha una moglie, Miranda, con la quale sta vivendo una profonda crisi e i due divorzieranno. I loro tre figli : Lydia 15 anni, Christopher 12 anni, Natalie 5 anni, verranno affidati alla madre, la quale lavora come arredatrice di interni e può pensare al loro sostentamento, a differenza del padre.

LEGGI ANCHE

Frasi Festa della Donna 2016: Citazioni Famose e Messaggi WhatsApp

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.