Sport

Totti non si ritira: “Non so dove ma continuo” (Video)

Francesco Totti ha messo in scena una delle uscite di scena più emozionanti della storia del calcio davanti al proprio pubblico a cui ha regalato tantissime gioie ma non è detto che quella di ieri sia stata l’ultima partita del “pupone”. L’ex capitano giallorosso, infatti, ad una festa con amici avrebbe detto: “Non so dove ma continuo”.

Totti è stato, è e sarà la bandiera e la leggenda della Roma ma potrebbe darsi che quella di ieri non sia stata l’ultima presenza su un campo di calcio del numero 10 che avrebbe confidato ad una festa in suo onore nella serata di ieri che potrebbe continuare a giocare, ma non sa ancora con quale maglia. La cosa sicura è che non vestirà la casacca giallorossa della Roma che ha indossato e baciato per l’ultima volta domenica pomeriggio.

Ritiro di Totti: il video che svela il suo futuro

Sul Web, tra l’altro, è spuntato un video che sta facendo il giro del mondo in cui si vede Totti con in mano il coltello con il quale si sta apprestando a tagliare le torte che ha davanti a sè ma prima di farlo inscena un siparietto simpatico in cui spiega che che la lettera che aveva letto al centro del campo poche ore prima non era finita e che sarebbe terminata con il suo voler continuare a giocare a calcio.

L’ultima frase della clip, infatti, recita queste parole: “Continuo, non so dove ma continuo”. L’applauso dei presenti, quindi, è stato scrosciante anche perché il tono pareva serio. Se l’indiscrezione fosse vera potremmo vedere Totti vestire un’altra maglia diversa da quella della Roma ma, presumibilmente, non sarebbe di un club di Serie A benché sia più probabile un suo approdo nella Mls, magari con Pirlo o nella squadra di Nesta.

 

Tag
Back to top button
Close
Close