Televisione

Film The Jackal con Salvatore Esposito: “Addio fottuti musi verdi”

Il mondo dello spettacolo e gli appassionati di Gomorra – La serie, la cui seconda stagione si è conclusa martedì 14 giugno, ricevono una bella notizia: in giornata è stata ufficializzata la programmazione di un nuovo film, che vedrà una combinazione di personaggi molto amati a Napoli. Ci saranno i The Jackal e con grande attesa anche Salvatore Esposito e Fortunato Cerlino di Gomorra, rispettivamente Genny e papà Savastano. Le riprese sono iniziate da poco e The Jackal a breve saranno pronti a condividere con il pubblico di Youtube, famose sono le tre parodie di “Gomorra – La Serie” con Roberto Saviano e Salvatore Esposito, notizie e avvenienti sul loro nuovo film.

Salvatore Esposito sul suo sito internet ha annunciato la partecipazione al film “The Jackal – Addio fottuti musi verdi”, che sarà prodotto dalla Cattleya. Nel progetto ci saranno altri attori e faranno parte del cast i tre comici autori di video diventati virali, come  youtube come “Vrenzole”, “Gay Ingenui” e “Gli effetti di Gomorra sulla gente”. La notizia è stata accolta con grande entusiasmo e i fan già immaginano le simpatiche schermaglie tra gli “eroi” di Gomorra e il gruppo di youtuber. Fan di Gomorra, preparatevi a ridere.

Leggi anche:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close