Film “Un Ultimo Tango”: Trama e Trailer

Film

Un ultimo tango, è la storia d’ amore dei due ballerini più famosi della storia del tango. María Nieves Rego e Juan Carlos Copes, innamorati sin dall’adolescenza, vivono un rapporto reciproco di amore ed odio, ed un’ immensa passione per la danza, che li terrà sempre legati nonostante i momenti difficili. Un ultimo tango uscirà nelle sale cinematografiche italiane, a partire dal 18 aprile 2016. 

Trama e trailer Un Ultimo Tango

Il film, Un ultimo tango, per la regia di German Kral, è  la storia d’ amore di María Nieves Rego e Juan Carlos Copes; i due diventano amanti in adolescenza, lei quattordicenne e lui 17 anni, e grazie ad una forte passione per il tango, ballano insieme per 50 anni. In    Un ultimo tango, il regista crea una sorta di documentario di 85 minuti, dove una compagnia di coreografi grazie ad i racconti dei protagonisti, illustrano tramite passi di danza i sentimenti di amore ed odio che provavano l’ uno per l’ altra; i due ballerini grazie alla passione per il tango, non si sono mai lasciati veramente, ed hanno sempre continuato a ballare.

 

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.