Film “Una Spia e Mezzo”: Uscita, Cast, Trama e Video Trailer

Film

Uscita e Cast Una spia e mezzo

“Una Spia e Mezzo” è il film in uscita il 14 luglio 2016 al cinema; la regia è di Rawson Marshall Thurber, che e`anche sceneggiatore insieme a David Stassen. I generi del film sono, comico e d’ azione. Il cast è ricco di nomi come: : Dwayne Johnson, Kevin Hart, Ike Barinholtz, Aaron Paul, Amy Ryan, Megan Park, Ryan Hansen, Danielle Nicolet. Ad occuparsi della fotografia ed il montaggio sono Barry Peterson e Michael L. Sale; mentra la colonna sonora è curata da : Ludwig Goransson, Theodore Shapiro. La produzione della pellicola è guidata da New Line Cinema, Bluegrass Films e Principato-Young Entertainment, mentre la distribuzione dalla Universal Pictures.

Trama e Trailer

Bob a scuola era vittima di bullismo ma ora è uno spietato agente della CIA; dopo 20 anni ritrova il suo ex compagno di scuola ed avendo a che fare con un caso top secret, decide di risolverlo facendosi aiutare da lui. Kevin è ormai un semplice impiegato, mentre prima era il più popolare del college.

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.