Cinema

Film “Warcraft”: Uscita, Trama e Trailer

Uscita e Cast del film

Warcraft, è il film di genere fantasy, avventura ed azione, in uscita il 2 giugno 2016, nelle sale cinematografiche. La regia del film è di Duncan Jones, lo stesso che cura la sceneggiatura insieme a Charles Leavitt. Il cast è ottimo, grazie alla partecipazione degli attori: Ben Foster, Toby Kebbell, Dominic Cooper, Travis Fimmel, Paula Patton, Clancy Brown, Ryan Robbins, Robert Kazinsky, Daniel Wu. La fotografia ed il montaggio sono guidati da Simon Duggan e Paul Hirsch; mentre la colonna sonora è una creazione di Ramin Djawadi. Il film Warcraft, è prodotto da Atlas Entertainment, Legendary Pictures, Blizzard Entertainment, e distribuito da Universal Pictures. La pellicola è inoltre di origine statunitense, ed è inspirata al video gioco di Blizzard Entertainment, “World of Warcraft”; ha una durata di 123 minuti. 

Trama e Trailer del film

Warcraft è il film, sul celebre videogioco di Blizzard Entertainment, che vede come protagonista la guerra tra due mondi in collisione, a causa dei guerrieri Orchi che invadono il regno di Azeroth. I due mondi sono collegati da un portale, che aprensosi, porta distruzione ad uno, ed estinzione all’ altro. Ci saranno due eroi a rappresentare i due mondi, ed a compiere il destino della loro gente; la guerra tra queste due realtà, sarà combattuta da ognuno dei personaggi della saga. Di seguito si può guardare il trailer del film.

Tag

Maria Teresa Aracri

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.
Back to top button
Close
Close