Cinema

Film “The Boss”: Uscita, Cast, Trama e Trailer

Uscita e Cast del film The Boss

The Boss è il nuovo film di Universal Pictures, che uscirà al cinema il 16 giugno 2016. La commedia americana, vede in cima al cast due protagoniste indiscusse di due serie tv: Melissa McCarthy, cioè la Sookie di “Una Mamma per Amica”, e Kristen Bell, quindi la eroina Veronica Mars. Il regista di The Boss è Ben Falcone, scenografo del film insieme alla McCarthy. Gli altri attori che partecipano a questo prodotto cinematografico, sono: Peter Dinklage, Kristen Schaal, Kathy Bates, Cecily Strong, Margo Martindale, e Tyler Labine. La fotografia ed il montaggio sono da Julio Macat e Craig Alpert; mentre la colonna sonora è curata da Christopher Lennertz. Il film “The Boss” è distribuito da Universal Picures.

Trama e Trailer del film The Boss

Michelle Darnell, un’imprenditrice di successo, viene arrestata per la compravendita di alcuni titoli di una società. Dopo 6 mesi, la donna sarà rilasciata e si dovrà trasferire da una sua vecchia dipendente, con la quale non andava molto daccordo. Michelle, avrà modo  di trascorrere molto tempo con la figlia della sua nuova coinquilina, e penserà poi di dare vita ad una nuova attività che curi la produzione di dolci al cioccolato. Si può cliccare qui sotto per guardare il trailer del film.

Tag

Maria Teresa Aracri

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close