Televisione

Finale Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli assente, torna Morgan

Sarà una finale scoppiettante quella di Ballando con le Stelle 12, nell’ultima serata del talent show di Rai 1 non ci sarà Selvaggia Lucarelli che, dopo le recenti polemiche, ha dato forfait, torna invece Morgan. L’ex Bluvertigo sarà nuovamente ospite di Milly Carlucci e proverà a sfidare ancora, a colpi di share, Amici di Maria De Filippi in onda stasera su Canale 5 con la sesta puntata del serale.

Ballando con le stelle: coppie finaliste e ospiti

A giocarsi la finale sono le coppie vip-“insegnate di ballo” formate da Oney Tapia – Veera Kinnunen; Antonio Palmese – Samanta Togni;  Fabio Basile – Anastasia Kuzmina; Xenya – Raimondo TodaroMartina StellaSamuel Peron – Simone Montedoro – Alessandra TripoliNessun “ballerino per una notte” sarà presente nella puntata finale ma non mancherà come l’ospite della serata che sarà, anche questa volta, Morgan.

Ballando con le stelle: Selvaggia Lucarelli grande assente

Dopo le polemiche degli ultimi giorni, Selvaggia Lucarelli ha annunciato attraverso Facebook che non sarà presente alla serata finale di Ballando con le stelle dopo aver fatto presente a Davide Maggio che non avrebbe preso parte alla finale nel caso la produzione del programma non avesse assicurato la quiete durante la serata: come si sa nelle puntate passate c’è stata la lite-soap tra la Lucarelli ed Alba Parietti. A presiedere la giuria ci saranno Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Carolyn Smith. La serata finale di Ballando con le stelle andrà in onda come sempre il sabato sera alle 20:35 su Rai 1.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close