Televisione

Finanziere Ricettatore, Servizio Le Iene 12 marzo 2017 (Video)

Le Iene sono tornate in onda per la puntata del 12 marzo 2017 e, in un servizio, Andrea Agresti ha parlato di un finanziere ricettatore (link al video in basso). Una vicenda che coinvolge, quindi, un funzionario pubblico, motivo per il quale la gravità dell’accaduto è ancor più grave. Andiamo a vedere cos’è successo.

La storia del finanziere ricettatore

Il finanziere ricettatore è stato colto in flagrante grazie alle telecamere nascoste de Le Iene ed alla collaborazione, ovviamente, di un complice. Le immagini hanno documentato che il funzionario pubblico acquistava merce da ragazzi stranieri, per poi rivenderla ad un terzo del prezzo di mercato. Il guadagno era considerevole e quindi Andrea Agresti è andato a casa del diretto interessato per chiarire la cosa. Il finanziere ha negato per buona parte dell’intervista, ma poi è crollato, dichiarando di non voler più fare cose simili. Gli ultimi aggiornamenti ci hanno poi detto che l’uomo è stato sospeso dal servizio.

Finanziere Ricettatore e Le Iene, il video

Il video che ha documentato il traffico illecito di un finanziere può essere visto sul sito Video Mediaset. Ma non solo, anche il sito ufficiale propone tutti i video andati in onda il 12 marzo e molti altri contenuti della puntata.

Tag
Back to top button
Close
Close